Globo CooperativaGlobo Cooperativa

Pulizie negozi Roma

Tutti i titolari di attività commerciali devono occuparsi dell’igiene dei propri locali. Rivolgersi a delle imprese di pulizie per i negozi di Roma consente di investire sulla sicurezza e la qualità. Una ditta professionale e specializzata nelle pulizie dei negozi di Roma, infatti, permette di gestire autonomamente tutto il ciclo di pulizia e igienizzazione. La pulizia dei luoghi di lavoro, infatti, è un processo molto delicato e articolato, che richiede diverse maestranze, competenze e l’utilizzo di una strumentazione adeguata. La pulizia dei negozi non è un’attività che può essere svolta in maniera amatoriale, in quanto richiede professionalità e rispetto dei protocolli di sicurezza.

I macchinari impiegati per le pulizie dei negozi a Roma

In questo senso un’impresa di pulizie che si occupa dell’igiene dei negozi di Roma prevede l’utilizzo di aspiratori industriali, lavapavimenti e idropulitrici. Grazie a questi strumenti la pulizia e la sanificazione dei luoghi di lavoro è assicurata. L’aspiratore permette di eliminare polvere, sporcizia e qualsiasi tipo di residuo, anche quello più ostinato. Le lavapavimenti permettono di coprire anche superfici molto ampie, assicurando sia il lavaggio che l’asciugatura delle superfici. Queste macchine industriali sono dotate di particolari spazzole che non rovinano le superfici sulle quali intervengono, siano essi pavimenti che parquet o moquette. Le idropulitrici sono strumenti perfetti per rimuovere lo sporco più ostinato, grazie alla pressione dell’acqua e l’utilizzo di prodotto specifici che si occupano anche di eliminare i batteri e i microrganismi accumulati su quella superficie.

Pulizie negozi Roma: ogni quanto intervenire

Anche in rapporto alla tipologia di negozio è fondamentale programmare cicli di pulizia regolari, siano essi quotidiani o settimanali. La pulizia quotidiana è quella che permette di mantenere ogni negozio sempre perfettamente pulito e in ordine, rimuovendo lo sporco che si accumula durante l’orario di apertura. Con le pulizie settimanali, invece, si interviene più in profondità, andando a sanificare e igienizzare le varie parti del negozio. Un’impresa di pulizie specializzata si occupa inoltre anche di operazioni di pulizia straordinaria dei negozi, quali ad esempio quelle a seguito di interventi di ristrutturazione, di inaugurazioni o eventi particolari.

Globo Services Roma

Per organizzare dei piani di pulizia di negozi e locali commerciali puoi contattare la Globo Services Roma. La Globo Services Roma è un’azienda specializzata negli interventi di pulizia, ordinaria e straordinaria, di qualsiasi tipo di negozio e locale commerciale. Contattaci per richiedere un preventivo o per sviluppare insieme la pianificazione per la pulizia del tuo negozio.

Chiamaci allo 0664831343 o al Numero Verde 800609112. Compila il form o scrivici a info@globo-services.it.

Pulizie uffici Roma

Quando si parla di sicurezza nei luoghi di lavoro non bisogna sottovalutare l’importanza delle pulizie degli uffici di Roma. Questo perché i rischi per la salute dei lavoratori non sono presenti solo nelle fabbriche, nelle industrie e nei luoghi considerati più a rischio. Anche gli uffici necessitano di interventi mirati e professionali, tali da assicurare igiene e sicurezza, ma anche accoglienza per i clienti. Investire nella pulizia e nell’igiene significa credere nell’importanza del proprio lavoro e permettere di svolgerlo in un ambiente sano, accogliente e privo di rischi per la propria salute.

I servizi di un’impresa di pulizie di uffici a Roma

Cosa richiedere a un’impresa di pulizie per gli interventi nei luoghi di lavoro? Per quel che riguarda gli uffici è fondamentale occuparsi non solo dell’aspirazione e lavaggio delle superfici (pavimenti, parquet o moquette), ma anche del lavaggio delle poltrone (sia in pelle che in plastica o tessuto) così come dei tendaggi, delle vetrate, degli spazi comuni e delle attrezzature presenti nell’ufficio. I servizi di pulizia degli uffici devono essere regolari ed eseguiti in maniera tempestiva in orari di chiusura dell’attività, per non interrompere il regolare ciclo di lavoro.

L’importanza di affidarsi a un’impresa di pulizie degli uffici a Roma

Qualunque sia il numero e la dimensione degli uffici è sempre preferibile rivolgersi a un’impresa di pulizia professionale. Questo perché solleva il titolare, responsabile della sicurezza dei propri dipendenti, da questo impegno. La pulizia, infatti, non è un optional, ma un aspetto strutturale e imprescindibile di ogni attività lavorativa. Questo sia per tutelare i propri dipendenti e collaboratori, ed evitare spiacevoli conseguenze legali, ma anche per far trovare ai propri clienti spazi sempre puliti, sanificati e igienicamente ineccepibili. Un’impresa di pulizia consente di programmare il numero e la tipologia di interventi, potendo così contare su una collaborazione affidabile e in grado di assicurare sempre un’igiene elevata.

L’impresa di pulizie qualificata si avvale sia di professionisti specializzati che di strumenti e attrezzature sviluppate ad hoc per ottimizzare il lavoro e pulire sempre profondamente ogni parte dell’ufficio.

Globo Services Roma

Per un preventivo o programmare un ciclo di pulizie settimanali o giornaliere presso il tuo ufficio, rivolgiti alla Globo Services Roma. Un’azienda specializzata nella pulizia degli ambienti di lavoro e in grado di garantire interventi mirati e puntuali, per qualsiasi tipo di ufficio e realtà professionale.

Chiamaci allo 0664831343 o al Numero Verde 800609112. Compila il form o scrivici a info@globo-services.it.

Impresa di pulizie Roma

L’igiene e la pulizia sono aspetti essenziali della vita e che devono inevitabilmente riflettersi anche nella cura che si ha dei vari ambienti in cui si vive. Rivolgendosi a impresa di pulizie a Roma si ha la garanzia che il proprio ufficio, laboratorio, negozio o condominio sia sempre pulito e sanificato. Oggi più che mai, infatti, è fondamentale poter contare su ambienti di lavoro e residenziali igienizzati nei quali non ci sono rischi di contagio per la propria salute. Sono infatti tanti i rischi per la salute che possono provenire da superfici non adeguatamente pulite o da ambienti nei quali la pulizia non viene svolta in maniera costante e specifica.

Come scegliere un’impresa di pulizie a Roma

Sì perché l’igienizzazione e la sanificazione di un locale deve avvenire nel rispetto di alcune specifiche caratteristiche. Un’impresa di pulizie che opera in una città come Roma deve poter disporre di strumenti, attrezzature e personale qualificato in grado di rispondere a qualsiasi tipo di esigenza. È quindi consigliabile orientarsi verso aziende strutturate e capaci di fornire diversi servizi, in modo da poter investire la propria sicurezza su un’unica realtà.

Impresa di pulizie a Roma: come scegliere la migliore

Rivolgersi a un’impresa di pulizie è una scelta vincente e vantaggiosa sotto diversi punti di vista. Innanzitutto per la professionalità, potendo contare su interventi mirati ed eseguiti nel rispetto delle normative di legge e con attrezzature specializzate. Senza sottovalutare l’importanza di liberarsi da questo tipo di preoccupazione. Le pulizie professionali vanno eseguite con cura e spesso, specie nei luoghi di lavoro, non possono essere condotte autonomamente.

I servizi di un’impresa di pulizie di qualità a Roma

In base al tipo di attività commerciale o industriale o all’abitazione in cui si risiede (condominio, residence, appartamento, eccetera) è fondamentale capire quali servizi può offrire l’impresa di pulizie di Roma alla quale ci si rivolge. Tra i principali servizi di cui si occupa un’impresa di pulizie troviamo:

  • lavaggio superfici
  • monitoraggio H.A.C.C.P.;
  • rimozione dello smog;
  • pulizia vetrate;
  • raccolta rifiuti;
  • sanificazione, igienizzazione e disinfezione;

Il tutto nel rispetto delle specifiche esigenze temporali e strutturali di chi richiede questo tipo di servizio.

Globo Services Roma

La Globo Services Roma è un’impresa di pulizie specializzata cui richiedere interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria. Con diversi anni di esperienza nel settore, tramite l’utilizzo di strumenti e attrezzature di ultima generazione e con l’intervento di personale qualificato la Globo Services Roma assicura lavori puntuali e di assoluta qualità. Contattaci per richiedere un preventivo e per individuare il tipo di intervento più adatto alle tue necessità, private o professionali.

Chiamaci allo 0664831343 o al Numero Verde 800609112. Compila il form o scrivici a info@globo-services.it.

Sanificazione ozono Roma

 

Dopo l’emergenza coronavirus sono aumentate le richieste di sanificazione con ozono, soprattutto a Roma. Prima però di effettuare questo passo, è necessario dover studiare al meglio l’ambiente e programmare tutti gli interventi necessari e la frequenza di questi ultimi. Il tutto per garantire il massimo della sicurezza dopo gli interventi ma soprattutto per rispettare al meglio le normative vigenti. Il disinfettante con ozono dunque, è in grado di poter abbattere batteri, virus ed altri patogeni spesso portatori di problemi per la salute della collettività. Gli interventi in questione quindi, sono una notevole garanzia per tutti coloro che vogliono mantenere un ambiente sanificato con efficienza.

Come avviene una sanificazione ad ozono

Come detto in precedenza, la sanificazione ad ozono garantisce il massimo dell’igiene per qualsiasi tipo di ambiente. Il rischio d’infezione si corre soprattutto in ambienti affollati, educativi e lavorativi; proprio per questo motivo è necessario effettuare una manutenzione periodica, in modo tale da prevenire il rischio di contagio da qualsiasi tipo di malattia. L’ozono è effettivamente un ossidante e grazie al suo potere, riesce a raggiungere anche angoli più remoti, eliminando ogni forma di virus o batterio bloccando la riproduzione. Tra i vari vantaggi notificati dalla nostra impresa, c’è senza dubbio quello che riguarda la completa mancanza di residui tossici, garantendo sempre il massimo della riuscita.

Il trattamento avviene grazie all’utilizzo di un particolare apparecchio che rilascia appunto ozono. Questo tipo di prevenzione è stata riconosciuta dal Ministero della Salute e i nostri esperti sono certificati per accontentare anche i clienti più esigenti.

Sanificazione ad ozono, dove effettuarle

La nostra impresa è pronta ad effettuare in qualsiasi ambiente, diversi tipi di sanificazione, tra cui anche quella ad ozono, rispettando sempre la regolamentazione delle misure per il contrasto e la diffusione di virus e batteri. Un intervento del genere lo si può effettuare all’interno di:

  • Uffici ed edifici scolastici;
  • Locali commerciali;
  • Ristoranti e bar;
  • Edifici sportivi;
  • Piscine e palestre;
  • Alberghi e residenze;
  • Mezzi pubblici;
  • Ambienti privati;
  • Attrezzi da lavoro;
  • Merci

E tanto altro ancora che potrebbe essere entrato a contatto con potenziali virus o batteri, in grado di trasmettere infezioni.

Globo Services Roma

In conclusione, per qualsiasi tipo di intervento non esitate a contattare la nostra azienda. Garantiamo professionalità e soprattutto precisione in un momento così particolare, dove la sicurezza è uno dei canoni fondamentali della quotidianità. Globo Services Roma sarà sempre pronta a prendere appuntamenti e a valutare la giusta soluzione ad un prezzo davvero conveniente.

Per ulteriori informazioni non resta che chiamarci allo 0664831343 o al Numero Verde 800609112, oppure compilando il form apposito sulla nostra pagina o scrivici a info@globo-services.it.

Potatura

Potature e giardinaggio Roma (alberi da fusto)

La potatura degli alberi da fusto nei giardini oppure nei viale di Roma è un’operazione fondamentale per far crescere l’albero in modo perfetto. Questo tipo di lavoro dev’essere eseguito con la massima cura e attenzione. Gli interventi di potatura permettono agli alberi di crescere bene, quindi l’intervento dell’uomo aiuta le piante di svilupparsi e germogliare perfettamente nei vostri giardini. Il giardinaggio ha delle scadenze periodiche al fine di assicurare non solo la buona salute dei vostri alberi, ma di avere anche un giardino in ottima salute di una bellezza visiva che, farà invidia ai vostri vicini.

potatura fico

Potatura fico: come e quando fare

Eseguire la potatura fico non è un’operazione complicata. L’obiettivo è quello di ridurre il volume dell’albero e le regole da seguire sono poche. Prima di iniziare la potatura del fico è importante conoscere l’età dell’albero. Un fico giovane necessita una potatura più frequente, e soprattutto la prima in assoluto (detta “di formazione”) riveste un ruolo importante per la sua struttura e la sua forma. Vediamo allora quando si pota il fico e come potarlo.

potatura limone

Potatura limone: come fare, quando fare

Tra gli agrumi è uno dei re della tavola. Il limone viene utilizzato per condire, per esaltare un sapore, come crema nei dolci o nei liquori, o semplicemente per guarnire un piatto. Saperlo usare e bilanciare con altri sapori, farà fare bella figura con i commensali. Per usarlo occorre però anche conoscerlo. Se si hanno piante di limoni in casa, per avere i frutti giusti bisogna fare la giusta potatura limone: come e quando?

piralide del bosso

Piralide del bosso: cos’è, come difendersi

Fare l’orto è un’operazione che richiede metodo, costanza e passione. Seguire regole e consigli su cosa seminare e quando annaffiare può fare la differenza, ma non è tutto. Non bisogna infatti dimenticare di prendere tutti gli accorgimenti e di difendere il proprio terreno. Tra gli attacchi più pericolosi per orto e giardino c’è quello della piralide del bosso. Di cosa si tratta e come evitare il suo arrivo? Scopriamolo insieme.

lavaggio vetri durante cambio di stagione

Pulizie cambio di stagione: consigli per pulire casa velocemente

Cambio di stagione e pulizie di primavera sono sinonimi? Risposta sbagliata. Ogni volta che le stagioni si avvicendano, è opportuno provvedere alle pulizie domestiche. Non si tratta di nulla di particolarmente complicato, ma di un’operazione che, se eseguita nelle quattro occasioni fissate dal calendario, garantirà una casa sempre in ordine anche negli elementi che rischiano di essere trascurati. Come occuparsi in maniera intelligente del cambiamento di stagione valorizzando casa? Scopriamolo.

1 2 3 8