Globo CooperativaGlobo Cooperativa
Come pulire un pavimento in cemento

Come pulire un pavimento in cemento?

Ogni anno spendi tantissimi euro per la manutenzione straordinaria del tuo pavimento in cemento, vero? I pavimenti industriali subiscono molte sollecitazioni e, se non correttamente puliti, rischiano di rovinarsi eccessivamente, anche a causa dell’usura del tempo. Come pulire un pavimento in cemento e risparmiare? Come dice il detto “chi più spende, meno spende”. In questo caso significa affidarsi a una pulizia professionale ordinaria per risparmiare interventi straordinari molto più costosi.

Come trattare un pavimento in cemento?

La prima cosa da fare è creare un trattamento protettivo per i pavimenti industriali in cemento, sia da interno che da esterno.

Cosa può subire il nostro pavimento?

  • Fenomeni di degrado come i cicli di gelo e disgelo.
  • Traffico di veicoli aziendali pesanti e leggeri.
  • Sostanze chimiche e talvolta corrosive.
  • Elementi di scarto delle lavorazioni.

Gli effetti di un pavimento in cemento rovinato

L’elenco di cui sopra è solo una piccola parte dei problemi che il tuo pavimento può subire. Il risultato è irreparabile e irreversibile: crepe, fessure, distacchi, alterazioni e rottura. Decisamente più costoso riparare questo tipo di situazione che pulire correttamente il pavimento, no?

La prevenzione è la chiave per risparmiare

Non tutti sanno però che risparmiare è possibile, partendo innanzitutto da una buona progettazione della pavimentazione. Se nel vostro caso, non è stato fatto un buon progetto in partenza o se la pavimentazione risulta compromessa, potete tirare un sospiro di sollievo: c’è un modo per evitare di rimuovere la vecchia pavimentazione con una nuova.

Il trattamento Globo Services per rimettere a nuovo una pavimentazione industriale e risparmiare

Grazie al nostro trattamento auto-livellante è possibile risparmiare, evitando lavori impegnativi e costosi. Con questa speciale lavorazione riusciamo a lenire le crepe esistenti, aggiungendo uno strato protettivo sulla pavimentazione.

Non è sempre necessario ricorrere a un trattamento auto-livellante. A volte basta rimuovere lo sporco con trattamenti smacchianti della pavimentazione industriale.

Noi della Globo Services Roma operiamo con attenzione in queste situazioni, mettendo in campo la nostra esperienza e la nostra professionalità fatta di uomini qualificati, tecnologia e meticolosità nella scelta dei migliori prodotti da utilizzare.

Questo mix ci garantisce sempre il miglior risultato, riuscendo così a soddisfare qualunque esigenza di trattamento pavimentazione industriale. Sfrutta subito la nostra professionalità e chiedici un preventivo gratuito! Chiamaci al numero verde 800609112 o scrivici a info@globo-services.it, ti risponderemo entro 24 ore.

valeria
About valeria

No Comments

Leave a Comment