Lavaggio tappeti Roma

Lavare i tappeti è un affare delicato, specialmente se il tappeto è pregiato e antico o se in casa ci sono animali o bambini. Il lavaggio tappeti dev’essere scrupoloso, ma non aggressivo: bisogna usare i giusti detergenti e preservare le fibre, naturali o sintetiche, al meglio per poter assicurare la salute del tappeto negli anni.

Lavaggio tappeti Roma: pensiamo a tutto noi!

Tu non preoccuparti di nulla, pensiamo a tutto noi! Siamo disponibili a prelevare il tappeto a casa tua e a lavarlo da te o nelle nostre strutture. Tu non devi pensare a nulla! Comunicaci solo se vuoi aggiungere un trattamento antiacaro, antiodore e se hai particolari esigenze (devi decolorare o smacchiare un’area del tappeto)… Comunicacele!

I nostri punti di forza? L’elasticità e l’efficienza.

Modelliamo il lavoro attorno alle esigenze del cliente. Per questo riusciamo a soddisfare sia il singolo privato – che necessita di pulizie occasionali – sia chi deve pulire uffici e condomini.

Siamo in grado di fornire un ampio numero di servizi di pulizia per soddisfare le esigenze più delicate e complesse.

Garanzia del risultato al 100%

Il nostro lavoro è sempre svolto a regola d’arte. Siamo in grado di rigenerare e dare nuova vita ai vostri tessuti, garantendovi il risultato al 100%.

Veniamo da voi

Se serve, lavoriamo presso la vostra azienda o la vostra abitazione. Quando possibile, invece, effettuiamo anche servizio di ritiro e consegna. 

Come funziona il servizio di ritiro e consegna?

È molto semplice. Veniamo da voi, recuperiamo il tappeto, il divano, il tessile che ha bisogno di essere lavorato, lo rimettiamo a nuovo e ve lo riconsegniamo pulito e in perfetta forma!

Invia una richiesta di preventivo.
È gratuito e senza impegno.

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO E SENZA IMPEGNO

Chiamaci al Numero Verde 800609112