Globo CooperativaGlobo Cooperativa

Pulizie negozi Roma

Tutti i titolari di attività commerciali devono occuparsi dell’igiene dei propri locali. Rivolgersi a delle imprese di pulizie per i negozi di Roma consente di investire sulla sicurezza e la qualità. Una ditta professionale e specializzata nelle pulizie dei negozi di Roma, infatti, permette di gestire autonomamente tutto il ciclo di pulizia e igienizzazione. La pulizia dei luoghi di lavoro, infatti, è un processo molto delicato e articolato, che richiede diverse maestranze, competenze e l’utilizzo di una strumentazione adeguata. La pulizia dei negozi non è un’attività che può essere svolta in maniera amatoriale, in quanto richiede professionalità e rispetto dei protocolli di sicurezza.

I macchinari impiegati per le pulizie dei negozi a Roma

In questo senso un’impresa di pulizie che si occupa dell’igiene dei negozi di Roma prevede l’utilizzo di aspiratori industriali, lavapavimenti e idropulitrici. Grazie a questi strumenti la pulizia e la sanificazione dei luoghi di lavoro è assicurata. L’aspiratore permette di eliminare polvere, sporcizia e qualsiasi tipo di residuo, anche quello più ostinato. Le lavapavimenti permettono di coprire anche superfici molto ampie, assicurando sia il lavaggio che l’asciugatura delle superfici. Queste macchine industriali sono dotate di particolari spazzole che non rovinano le superfici sulle quali intervengono, siano essi pavimenti che parquet o moquette. Le idropulitrici sono strumenti perfetti per rimuovere lo sporco più ostinato, grazie alla pressione dell’acqua e l’utilizzo di prodotto specifici che si occupano anche di eliminare i batteri e i microrganismi accumulati su quella superficie.

Pulizie negozi Roma: ogni quanto intervenire

Anche in rapporto alla tipologia di negozio è fondamentale programmare cicli di pulizia regolari, siano essi quotidiani o settimanali. La pulizia quotidiana è quella che permette di mantenere ogni negozio sempre perfettamente pulito e in ordine, rimuovendo lo sporco che si accumula durante l’orario di apertura. Con le pulizie settimanali, invece, si interviene più in profondità, andando a sanificare e igienizzare le varie parti del negozio. Un’impresa di pulizie specializzata si occupa inoltre anche di operazioni di pulizia straordinaria dei negozi, quali ad esempio quelle a seguito di interventi di ristrutturazione, di inaugurazioni o eventi particolari.

Globo Services Roma

Per organizzare dei piani di pulizia di negozi e locali commerciali puoi contattare la Globo Services Roma. La Globo Services Roma è un’azienda specializzata negli interventi di pulizia, ordinaria e straordinaria, di qualsiasi tipo di negozio e locale commerciale. Contattaci per richiedere un preventivo o per sviluppare insieme la pianificazione per la pulizia del tuo negozio.

Chiamaci allo 0664831343 o al Numero Verde 800609112. Compila il form o scrivici a info@globo-services.it.

articolista
About articolista

No Comments

Leave a Comment