Sanificazione Auto Roma Covid-19, a partire da 50 Euro.

La sanificazione auto a Roma e in qualsiasi altra città d’Italia ma anche nel resto del mondo, viene effettuata per garantire un ambiente pulito e sicuro. A causa dell’emergenza Covid-19 questo tipo di operazione ha avuto un netto aumento della domanda. Infatti, sono molti gli ambienti che devono essere sanificati per garantire sicurezza e pulizia. Tra questi c’è sicuramente l’auto, un mezzo di trasporto che comunque può essere ricettacolo di germi. Chiunque voglia effettuare dunque, una sanificazione ad ozono, può richiedere, oltre al classico lavaggio dell’auto, di effettuare questo tipo di operazione per rendere l’abitacolo del proprio veicolo più sicuro e libero da batteri e virus.

Come avviene una sanificazione ad ozono

La sanificazione ad ozono per auto o qualsiasi altro tipo di ambiente, è una soluzione molto utile alla disinfezione di ambienti chiusi ma anche di oggetti. Può essere ovviamente richiesta sia dal settore pubblico che da quello privato, infatti chiunque può richiedere informazioni e procedere con questo tipo di manutenzione. La sanificazione ad ozono quindi, va ad aggredire i composti organici, andando così a purificare tutto ciò che si sceglie di igienizzare. Il processo di disinfezione avviene grazie alla presenza appunto dell’ozono, che riesce ad ossidare tutto ciò che può influire negativamente sulla purezza dell’ambiente. L’ossidazione dei composti organici porta poi all’inattività di questi ultimi, quindi non potrà più avvenire il processo di riproduzione, eliminando completamente ogni traccia di odori, muffe, funghi virus e batteri.

Questo tipo di operazione è molto semplice e rapida, inoltre, grazie al suo sistema brevettato, garantisce l’abbattimento di agenti patogeni oltre il 99,98%. Dunque si ha un indice di buona riuscita molto alto. Per una sanificazione ad ozono per le auto, la Golbal Service effettua prima una pulizia generale del veicolo e poi, con la giusta apparecchiatura, procede con la disinfezione dell’abitacolo. Ovviamente è altamente sconsigliata la presenza di più persone, questo per garantire il massimo della riuscita. I nostri esperti saranno veloci e soprattutto professionali nello svolgimento di questa attività manutentiva. Una volta terminato il processo, basta spegnere il macchinario ad ozono e comunicare ai clienti la riuscita della sanificazione.

I vantaggi di una sanificazione ad ozono per le auto

Tra i vari vantaggi di una sanificazione auto evidenziati dai nostri esperti, ci sono senza dubbio la possibilità di avere un ambiente sicuro al 99,98% e la rimozione di cattivi odori. Inoltre, come detto anche in precedenza, molti dei composti organici portatori di infezioni o animali, vengono completamente eliminati. Un altro vantaggio di questa operazione è senza dubbio la possibilità di effettuare prima il classico lavaggio per la vettura, per poi passare ad un ulteriore processo di disinfezione. Tra i tanti vantaggi quindi è possibile trovare anche:

  • Maggior comfort;

  • Una migliore qualità dell’aria;

  • Completa eliminazione degli odori;

  • Azione di manutenzione per l’impianti ad aria;

  • Aumenta la protezione per i passeggeri;

  • Riduce la possibilità di allergie e infezioni.

Globo Services Roma

Per effettuare una buona sanificazione ad ozono per la tua auto, non esitare a rivolgerti a noi di Globo Services, sempre disposti a trovare una giusta soluzione per le tue esigenze. Consigliamo di contattarci per tutti gli interventi di cui hai bisogno o per un semplice preventivo, allo 0664831343 o al Numero Verde 800609112. Oppure se preferisci, compila il form o scrivici a info@globo-services.it.

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO E SENZA IMPEGNO

Chiamaci al Numero Verde 800609112