Globo CooperativaGlobo Cooperativa

Sanificazione ozono Roma

 

Dopo l’emergenza coronavirus sono aumentate le richieste di sanificazione con ozono, soprattutto a Roma. Prima però di effettuare questo passo, è necessario dover studiare al meglio l’ambiente e programmare tutti gli interventi necessari e la frequenza di questi ultimi. Il tutto per garantire il massimo della sicurezza dopo gli interventi ma soprattutto per rispettare al meglio le normative vigenti. Il disinfettante con ozono dunque, è in grado di poter abbattere batteri, virus ed altri patogeni spesso portatori di problemi per la salute della collettività. Gli interventi in questione quindi, sono una notevole garanzia per tutti coloro che vogliono mantenere un ambiente sanificato con efficienza.

Come avviene una sanificazione ad ozono

Come detto in precedenza, la sanificazione ad ozono garantisce il massimo dell’igiene per qualsiasi tipo di ambiente. Il rischio d’infezione si corre soprattutto in ambienti affollati, educativi e lavorativi; proprio per questo motivo è necessario effettuare una manutenzione periodica, in modo tale da prevenire il rischio di contagio da qualsiasi tipo di malattia. L’ozono è effettivamente un ossidante e grazie al suo potere, riesce a raggiungere anche angoli più remoti, eliminando ogni forma di virus o batterio bloccando la riproduzione. Tra i vari vantaggi notificati dalla nostra impresa, c’è senza dubbio quello che riguarda la completa mancanza di residui tossici, garantendo sempre il massimo della riuscita.

Il trattamento avviene grazie all’utilizzo di un particolare apparecchio che rilascia appunto ozono. Questo tipo di prevenzione è stata riconosciuta dal Ministero della Salute e i nostri esperti sono certificati per accontentare anche i clienti più esigenti.

Sanificazione ad ozono, dove effettuarle

La nostra impresa è pronta ad effettuare in qualsiasi ambiente, diversi tipi di sanificazione, tra cui anche quella ad ozono, rispettando sempre la regolamentazione delle misure per il contrasto e la diffusione di virus e batteri. Un intervento del genere lo si può effettuare all’interno di:

  • Uffici ed edifici scolastici;
  • Locali commerciali;
  • Ristoranti e bar;
  • Edifici sportivi;
  • Piscine e palestre;
  • Alberghi e residenze;
  • Mezzi pubblici;
  • Ambienti privati;
  • Attrezzi da lavoro;
  • Merci

E tanto altro ancora che potrebbe essere entrato a contatto con potenziali virus o batteri, in grado di trasmettere infezioni.

Globo Services Roma

In conclusione, per qualsiasi tipo di intervento non esitate a contattare la nostra azienda. Garantiamo professionalità e soprattutto precisione in un momento così particolare, dove la sicurezza è uno dei canoni fondamentali della quotidianità. Globo Services Roma sarà sempre pronta a prendere appuntamenti e a valutare la giusta soluzione ad un prezzo davvero conveniente.

Per ulteriori informazioni non resta che chiamarci allo 0664831343 o al Numero Verde 800609112, oppure compilando il form apposito sulla nostra pagina o scrivici a info@globo-services.it.

articolista
About articolista

No Comments

Leave a Comment