Sanificazioni ambientali Roma Covid-19, a partire da 50 Euro.

Sanificare gli ambienti di lavoro ai tempi del Covid-19

La ns societa’ segue le linee guida che sono state create seguendo le disposizioni della circolare ministeriale n. 5443 del 22.02.2020.A causa della possibile sopravvivenza del virus nell’ambiente per diverso tempo, tutti i luoghi devono essere sottoposti a completa pulizia nonostante la situazione di grande difficoltà che stiamo vivendo in questo periodo, noi siamo operativi per mantenere salubri gli ambienti di lavoro e non solo.In essi, infatti, possono nascondersi insidiosi pericoli per la salute di tutti. Dalla scrivania alla tastiera del PC, dai bagni agli spazi comuni, in ogni reparto possono annidarsi virus, batteri, germi, muffe e altri contaminanti pericolosi.Per la decontaminazione, si raccomanda l’uso di prodotti a base cloro al 0,1/0,5% dopo aver eseguito l’intervento di pulizia ordinaria.( si allegano schede tecniche e di sicurezza)Per contenere i rischi per la salute a cui tutti sono esposti, abbiamo messo a punto un protocollo completo di sanificazione con un abbattimento delle principali cariche batteriche e virali su tutte le superfici.

 

MODALITA’ DI INTERVENTO:
Il Service di Sanificazione, puo’ essere eseguito in varie modalita’:

 

Ø  NEBUOLO EVO :

Il trattamento risulta rapido e non invasivo. In poco tempo, l’ambiente sarà salubre e sicuro, grazie all’utilizzo di un macchinario professionale che nebulizza vapore secco surriscaldato ad alta temperatura ciò permette una rapida evaporazione dalle superfici trattate senza lasciare tracce di umidità residua. All’erogazione, il vapore viene miscelato con prodotti professionali specifici alla sanificazione.

 

Ø  OZONO :

L’ozono è un gas naturale altamente instabile, composto da ossigeno trivalente (O3), dotato di un grande potere ossidante. È noto che uno strato di ozono protegge il nostro pianeta dai violenti raggi solari UV-B, nocivi per la nostra salute, mentre sono meno conosciute le sue proprietà ossidanti e disinfettanti.
La possibilità di sfruttare l’ozono per la sanificazione di oggetti e ambienti deriva dal suo elevato potere ossidante. L’ozono infatti degrada ed elimina qualunque elemento inquinante o nocivo come virus, acari, insetti, spore, muffe, sostanze chimiche dannose e persino fumo e odori, il tutto in maniera completamente naturale.Non appena l’ozono entra in contatto con una materia organica, si innesca una reazione di ossidazione. In sostanza vengono eliminati tutti i microrganismi viventi, come acari, batteri e muffe. Inoltre, le molecole degli odori vengono ossidate trasformandosi in altro tipo di molecole innocue, eliminando così ogni cattivo odore. L’ozono riesce anche a penetrare all’interno delle fibre dei tessuti.
È possibile utilizzare questo metodo di pulizia per sanificare materassi, divani, poltrone, tappeti, moquettes, tappezzerie di autoveicoli e molto altro ancora.( si allega scheda CUBO 3 DELUX) .

 

Ø  BENEFICI :

  • Numerosi studi affermano che la disinfezione e la sanificazione con l’ozono è oltre 2.000 volte più efficace di qualunque tipo di sanificazione tradizionale
  • Elimina in modo ecologico e naturale batteri, acari, muffe, spore, funghi e ogni tipo di parassita
  • Rimuove gli odori sgradevoli
  • Non lascia tracce chimiche residue, ma si trasforma in ossigeno puro dopo l’utilizzo
  • Pulisce e igienizza a fondo ogni superficie con cui viene a contatto, anche le fessure meno raggiungibili
  • È un procedimento riconosciuto dal Ministero della Sanità

Della sanificazione quotidiana deve però rimanere traccia, come previsto dal  Decreto Legge del 17 marzo 2020, n.18, c.d. Cura Italia, prevede tra le misure economiche e non volte a contrastare il propagarsi del Coronavirus un credito d’imposta finalizzato alla sanificazione degli ambienti . Vediamo assieme in cosa consiste la ns societa’ rilascia  un’ autocertificazione fogli cartacei o in formato digitale.

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO E SENZA IMPEGNO

Chiamaci al Numero Verde 800609112